MENU PRODOTTI

UPS ON-LINE MODULARI

UPS ON-LINE o doppia conversione, sono caratterizzati appunto da una doppia conversione della tensione di ingresso da alternata a continua e da continua ad alternata. Questa doppia conversione permette di avere il carico alimentato da un inverter che genera tensione stabilizzata a frequenza perfetta sia in termini di forma che grandezza.
La nostra serie UPS online modulari è fornibile con ingresso/uscita trifase/trifase, trifase/monofase, monofase/monofase con batterie interne, interne + esterne o solo esterne in armadio separato per aumentare la durata dell'intervento. La particolarità di questa serie è nell'avere moduli di potenza standard da 10kVA o 15kVA (serie MM) oppure 30kVA (serie MM900) per poter configurare la potenza dell'ups in base alle esigenze attuali e futuri prevedendo lo spazio per l'inserimento di altri moduli. E' inoltre possibile inserire un modulo di rindondanza per aumentare la sicurezza di intervento dell'ups in caso di guasto di uno dei moduli di potenza.

SCHEDA TECNICA
CARATTERISTICHE BASE:
Potenza: da 10KVA a 90KVA (serie MM) da 180kVa a 600kVA (serie MM900)
Ingresso/Uscita: Trifase/Trifase (3/3), Trifase/Monofase (3/1); Monofase/Monofase (1/1).
Moduli di potenza HOTSWAP sostituibili o incrementabili senza bisogno di spegnere l'impianto.
Batterie HOTSWAP sostituibili o incrementabili senza bisogno di spegnere l'impianto con fusibile di protezione integrato.

CARATTERISTICHE PERSONALIZZABILI:
Numero di moduli di potenza utilizzabili da 1 a 4 con possibilità di ridondanza per amentare la sicurezza (serie MM).
Numero di moduli di potenza utilizzabili da 1 a 10 con possibilità di ridondanza per amentare la sicurezza (serie MM900).
Gruppi di batterie esterni per aumentare la durata di intervento.
Connettori di Ingresso e Uscita su morsettiera doppia.
Connessione: RS-232, RS-485 e display 7" per il controllo dell'impianto da operatore (serie MM), display da 10,4" (serie MM900)
Scheda SNMP per il controllo remoto dell'impianto.

DATI TECNICI:
Sistema Operativo: Windows 2000/2003/XP/Vista/2008/7/8/10, Linux, Unix, Mac, Sun Solaris, IBM Aix, HP-UX, FreeBSD
Ti consigliamo anche